Regione del Veneto. Indizione dei concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di complessive n. 6 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Istruttori

Si da avviso che la Regione del Veneto ha indetto due concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di complessive n. 6 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Istruttori, nello specifico:

− n. 3 posti di Istruttore Tecnico, di cui n. 1 riservato ai soggetti di cui all’articolo 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68;
− n. 3 posti di Istruttore Economico di cui n. 1 riservato ai soggetti di cui all’articolo 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68.

I bandi di concorso sono pubblicati sul Portale unico del reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) da venerdì 11 luglio 2025. La procedura informatica per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è attiva a partire dal giorno venerdì 11 luglio 2025. La domanda può essere inviata esclusivamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale inPA, previa autenticazione con SPID/CIE/CNE/eIDAS. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.59 di lunedì 11 agosto 2025.